Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Civitaluparella?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio munirsi di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Civitaluparella che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma viene redatta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Civitaluparella?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Civitaluparella sarai tu a deciderlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Saprai da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Civitaluparella?
Basta compilare il form o chiamare il numero verde. Sarai ricontattato presto per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Civitaluparella.