Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Civitaluparella

I corsi RSPP Civitaluparella sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Civitaluparella propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Civitaluparella tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

Presto ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Civitaluparella o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Civitaluparella ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Civitaluparella?

La scelta di un Corso RSPP a Civitaluparella effettuata grazie al nostro portale ti offre numerosi benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Civitaluparella, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione