Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Civitanova del Sannio?

Cemento Stampato Civitanova del Sannio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Isernia.

Compila il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Civitanova del Sannio.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È pertanto basilare analizzare lo stato del massetto prima di iniziare i lavori.

Perché preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere molteplici finture. In precedenza usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Civitanova del Sannio.

Preventivi gratuiti e senza impegno