Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Civitanova del Sannio

I corsi RSPP Civitanova del Sannio sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Civitanova del Sannio offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Civitanova del Sannio ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Civitanova del Sannio o nelle vicinanze. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Civitanova del Sannio ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Civitanova del Sannio?

La scelta di un Corso RSPP a Civitanova del Sannio effettuata grazie a comune.info ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi a Civitanova del Sannio, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione