Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Civitanova Marche è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Civitanova Marche. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Civitanova Marche. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Civitanova Marche ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Civitanova Marche