Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Civitanova Marche ti sarà possibile rintracciare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di fianco o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente velocemente e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è usuale che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze diverse dalle solite possono provocare litigi e sofferenza all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista sa offrire. In seguito alla sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Civitanova Marche, aiuta a capire i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali scontri riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un cammino di introspezione di noi stessi e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Cerca un terapeuta a Civitanova Marche per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che però influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Civitanova Marche consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Civitanova Marche