Caserma Carabinieri a Civitaquana

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di civitaquanesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Civitaquana

Il nostro sito ti fornisce la possibilità di trovare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Civitaquana. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Civitaquana, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma a Civitaquana e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Civitaquana e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni subito i contatti della stazione Carabinieri di Civitaquana

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile visualizzare i numeri di emergenza di Civitaquana ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Pescara.

La stazione dei carabinieri del comune di Civitaquana, offre a qualsiasi individuo un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di necessità, da un dubbio a un esposto.

È possibile recarsi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Civitaquana, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando più vicino, ricevendo, qualora opportuno, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI