Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Civitaquana è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Civitaquana.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti serve andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Civitaquana. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Civitaquana. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Civitaquana ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Civitaquana