Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Civitavecchia bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Civitavecchia?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Civitavecchia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Civitavecchia ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Civitavecchia?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Civitavecchia, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Civitavecchia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Civitavecchia
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio