Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Civitella Casanova offre diversi servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • concimazioni.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Civitella Casanova saranno capaci di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle piante presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Civitella Casanova ti consente di confrontare in modo gratuito preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a Civitella Casanova, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Civitella Casanova