Carabinieri Civitella del Tronto

Sempre attiva a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Teramo, collocando al primo posto la sicurezza di civitellesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Civitella del Tronto.

Carabinieri Civitella del Tronto: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare in modo facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Civitella del Tronto. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Civitella del Tronto, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Civitella del Tronto e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Civitella del Tronto: scopri tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Civitella del Tronto.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Civitella del Tronto, consente di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Civitella del Tronto, nelle ore di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI