Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato vari impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare svariate finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Civitella in Val di Chiana.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Civitella in Val di Chiana?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Arezzo.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Civitella in Val di Chiana.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Civitella in Val di Chiana?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno