Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Civitella Messer Raimondo ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Civitella Messer Raimondo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Civitella Messer Raimondo potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Civitella Messer Raimondo ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Civitella Messer Raimondo.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!