Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Civitella Messer Raimondo

I corsi RSPP Civitella Messer Raimondo sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Civitella Messer Raimondo propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Civitella Messer Raimondo tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Civitella Messer Raimondo o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Civitella Messer Raimondo ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Civitella Messer Raimondo?

La scelta di un Corso RSPP a Civitella Messer Raimondo effettuata tramite il nostro portale ti assicura numerosi benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Civitella Messer Raimondo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione