Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti che si cibano di sangue dotato di un corpo di figura appiattita e colorazione scura, le cui misure variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera riconosco le cimici da letto a Civitella Messer Raimondo?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi animali non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Bisogna comprendere dunque che, quando avvistiamo gli animaletti, la loro propagazione è piuttosto avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si trovano tra cuciture del materasso, fessure, spacchi negli arredi e salvamuro.

Vi sono però diversificate tracce a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, soprattutto nelle zone a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire contro le cimici da letto?

È veramente sconsiderato agire tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si rischia di far uscire le cimici e propagare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diviene dunque basilare:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di stanare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare abiti oppure mobili e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché aumenta la probabilità di ampliare altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito di telefono oppure inoltrando la tua richiesta compilando il form che vedi su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Civitella Messer Raimondo per visualizzare più offerte, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Non rimandare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Civitella Messer Raimondo specializzata in cimici da letto!