Stazione Civitella Roveto: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Civitella Roveto: guarda il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Civitella Roveto mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di assicurare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie nel territorio di Civitella Roveto sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di conoscere le stazioni situate nei pressi di Civitella Roveto e programmare il percorso più semplice per arrivare. Inoltre, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Civitella Roveto troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Civitella Roveto

Nelle stazioni ferroviarie di Civitella Roveto potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI