Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Civitella San Paolo?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Civitella San Paolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Civitella San Paolo?

Il pavimento in parquet ovunque come a Civitella San Paolo nelle abitazioni è una soluzione di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Civitella San Paolo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet