Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni

Come agire di fronte ad un'infestazione?

Sono numerosi gli insetti che, in particolar modo nella stagione estiva, si insediano negli locali che frequentiamo. Fra questi le specie più comuni sono mosche, blatte, zecche, vespe, pesciolini d'argento e molti altri infestanti. Per avere la garanzia di avere un servizio di disinfestazione efficiente e risolutivo occorre in primo luogo avere conoscenza delle caratteristiche e comportamenti del tipo di insetto presente; solo un servizio di disinfestazione efficiente nel comune di Civo permetterà infatti la completa eliminazione del problema, poiché darà la possibilità di operare su tutte le fasi biologiche del ciclo biologico dell'insetto, dalle uova all'esemplare adulto.

Dividi la casa con un animale domestico?

Chiamando i nostri collaboratori telefonicamente o compilando il modello che vedi sul sito, avrai la possibilità di ottenere maggiori notizie su metodologie e procedimenti, oltre a uno e più preventivi gratuiti per la disinfestazione a Civo.

Quali servizi offre Disinfestazione Civo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere più preventivi per interventi efficaci contro insetti, topi, piccioni e qualsiasi altra tipologia di parassita. Usufruiamo delle migliori tecnologie per:
  • disinfestazione;
  • derattizzazione;
  • disinfezione.

Chiamaci immediatamente per avere più preventivi di Disinfestazione a Civo