Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Claino con Osteno è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Claino con Osteno.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Claino con Osteno. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Claino con Osteno. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Claino con Osteno ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Claino con Osteno