Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in maniera gratuita uno o più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di finestre Alluminio a Clavesana compilando il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Clavesana, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti progettisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Clavesana

I serramenti a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, si rivela come la soluzione più idonea per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio riduce la dissipazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Clavesana? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Clavesana sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per ottenere le offerte della tua città!