Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Cles?

Abbattere gli alberi non è un'attività facile, necessità di molteplici cautele e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Cles è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune l'intenzione di tagliarlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Cles?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Cles.