Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cleto si occupa di molti servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai analizzare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Cleto potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle esigenze delle specie arboree. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di ottenere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Cleto?

Prendersi cura di giardini, balconi e spazi verdi può richiedere tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde comporta necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Cleto permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Cosenza. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Cleto e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Cleto