Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni
La tua abitazione è infestata da parassiti o insetti e non sai come eliminarli? Rivolgiti al servizio Disinfestazione Clivio per avere uno o più preventivi.
La diffusione di insetti in appartamento può rivelarsi un grave problema igienico, in particolar modo quando il loro numero diventa consistente. In questi casi avvalersi di metodi “fai da te” può, oltre a non essere risolutivo, peggiorare la situazione in quanto gli insetti si muoveranno negli altri ambienti, infestando così la parte restante della casa.

Per rimuovere in maniera definitiva e risolutiva gli animali infestanti dai nostri locali è consigliabile rivolgersi tecnici della disinfestazione a Clivio. Spesso, difatti, rimedi casalinghi o i comuni insetticidi che reperiamo in negozio non ci permettono l'allontanamento degli animali infestanti dalla nostra abitazione.

Quale tipologia di intervento preferire?

Qualsiasi siano le tue necessità, avrai la possibilità di optare per differenti e vari metodi di allontanamento contri gli animali infestanti. La selezione dell'opzione più appropriata è influenzata sia dalle caratteristiche dell'animale sia dalle esigenze del cliente.

Quali sono i servizi offerti da Disinfestazione Clivio?

Il servizio di disinfestazione a Clivio ti consente di avere più preventivi per azioni efficaci contro insetti, topi, uccelli e qualsiasi altro tipo di animale infestante. Utilizziamo le migliori tecniche per:
  • disinfestazione;
  • derattizzazione;
  • disinfezione.

Contattaci adesso per confrontare più proposte per la Disinfestazione a Clivio