Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Cloz, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cloz?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cloz è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Cloz e nell'intera provincia.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Cloz