Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Un periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Coassolo Torinese è sicuramente quello invernale quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle necessità anche in altri periodi dell'anno. Può capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, comminate dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Coassolo Torinese?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Otterrai vari preventivi e con la dovuta calma potrai paragonarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Coassolo Torinese avrai la possibilità di scegliere un professionista che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio rapido capace di risolvere ogni problematica relativa alla potatura pini a Coassolo Torinese e ti facciamo contattare solo da esperti del settore. Contattaci su Comune.info e prova la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Coassolo Torinese, visiona i preventivi e scegli!