Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Coazzolo

I corsi RSPP Coazzolo sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Coazzolo propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Coazzolo quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Coazzolo o nei comuni limitrofi. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Coazzolo ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Coazzolo?

La selezione di un Corso RSPP a Coazzolo effettuata grazie a comune.info ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Coazzolo, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione