Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cocconato e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati a ditte competenti di Cocconato per sconfiggere le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a imprese specializzate di Cocconato per allontanare in maniera definitiva le formiche.