Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Cocconato per ottenere informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Cocconato?

È estremamente complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi usati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Cocconato?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Cocconato e della provincia d'Asti telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cocconato ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective della tua città!