Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Codevilla ti consente di contattare i designer di Codevilla e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modulo presente online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, visualizzerai gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design Codevilla.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, se si desidera riutilizzare i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è essenziale allo scopo di elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Codevilla ti presenterà soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è orientare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone il carattere e l'etica.

Relooking a Codevilla

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Codevilla ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali attraverso toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Codevilla può interessare solamente una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!