Trova tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Codognè. Questo servizio ti permetterà di visualizzare in tempo reale gli ultimi aggiornamenti sui terremoti a Codognè e di informarti su i terremoti che in passato sono avvenuti nel tuo Comune, ti basterà consultare l'archivio dei terremoti degli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Codognè. Avrai, inoltre, la possibilità di, visualizzare l'area sismica nella quale è inserita Codognè e sapere la rischiosità sismica.

Sebbene non sempre percepiti dai cittadini, ogni giorno sulla Terra si registra un numero elevatissimo di terremoti, causati dal movimento delle zolle tettoniche che formano la superficie terrestre. Lo scontro tra due zolle, causando la vibrazione del suolo, emette quantità elevate di energia (magnitudo), provocando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Codognè in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui paesi colpiti dal sisma. La cartina ti permetterà di vedere il punto e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo della penisola italiana è costituito da tre zone sismiche, ciascuna con un differente grado di rischio terremoto. Facendo uso del nostro servizio, non solo potrai conoscere il distretto sismico di appartenenza del tuo Comune, ma anche l'intensità delle scosse che hanno colpito l'area di Codognè.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti a Codognè. Visualizza il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori della scala Richter.

Accedere a tutte le notizie e informarti su i sismi registrati a Codognè negli anni passati tramite cronologia dei terremoti è semplicissimo e potrai farlo per mezzo di qualunque dispositivo "navigando" sulla cartina interattiva.

Terremoti nell'area d' con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.