Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Codogno bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Codogno?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Codogno e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Codogno ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Codogno?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Codogno, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Codogno, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Codogno
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio