Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Codogno?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Codogno per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • potature
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzione giardino

Vuoi un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Codogno realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri di Codogno, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo si rivela basilare comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato in cui saranno piantumate, in modo da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Codogno dà la possibilità realizzare spazi verdi di ogni tipo, fra cui giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Codogno