Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Codogno in un appartamento risulta una soluzione di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Codogno

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Codogno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Codogno è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito