Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare la manutenzione ordinaria?

Un controllo accurato e puntuale del tuo impianto di riscaldamento Beretta a Cogoleto assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre a garantirti sicurezza, la manutenzione periodica mantiene stabile l'efficienza della caldaia e garantisce una la normale funzionalità del tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modello che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Cogoleto per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Cogoleto per ricevere più preventivi.