Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa pertanto basilare verificare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cogoleto?

Cemento Stampato Cogoleto è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Cogoleto e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà pulire la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Cogoleto