Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cogoleto e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Cogoleto per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per ottenere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Affidati agli specialisti di Cogoleto per eliminare in maniera definitiva le formiche.