Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cogorno: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cogorno offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici

Termografia Cogorno: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Cogorno rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cogorno sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Cogorno?

Termografia Cogorno ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cogorno trovi la soluzione giusta!