Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Colfelice

I corsi RSPP Colfelice sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Colfelice propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Colfelice ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

Presto ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Colfelice o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Colfelice ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Colfelice?

La scelta di un Corso RSPP a Colfelice effettuata grazie al nostro servizio ti offre svariati benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Colfelice, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione