Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Coli. Verifica eventuali incidenti e rallentamenti sulle corsie.

Tramite il servizio di traffico a Coli ricevi notizie in tempo reale, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre aree. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Grazie a Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai controllare se ci sono incidenti o se ci sono lavori In pochissimi secondi tramite il servizio traffico Coli, potrai così amministrare al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le aree dove le vetture sono ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la cartina in completa libertà passando da un comune all'altro di ogni stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Coli e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una via diversa, senza restare imbottigliato tra le macchine.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da su ogni dispositivo.

informazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Coli con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.