Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Attaverso Assistenza Caldaie Beretta Collalto Sabino avrai la possibilità di contattare i tecnici specializzati che operano nella provincia di Rieti per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello che trovi sulla pagina web e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Quali sono i vantaggi di una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Collalto Sabino, grazie all'esperienza dei suoi tecnici, ti dà:
  • abbassamento consumi;
  • maggiore sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • maggiore durata dell'impianto;
  • preventivi chiari e trasparenti.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, consente di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro numero per ottenere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Collalto Sabino per ricevere un preventivo.