Comando Stazione Carabinieri di Collarmele

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Collarmele può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di collarmelesi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Collarmele: dove siamo

Il nostro sito ti consente di visualizzare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Collarmele. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Collarmele, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Collarmele e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Collarmele

Navigando in questa pagina web troverai recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Collarmele.

La stazione dei carabinieri del comune di Collarmele, offre la possibilità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di necessità, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri del comune di Collarmele, negli orari di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ottenendo, qualora opportuno, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI