Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Collarmele?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Collarmele è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere contattato dai professionisti operanti nella provincia delL'Aquila, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Collarmele.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Collarmele, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Collarmele.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Collarmele?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Collarmele, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Collarmele per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto