Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Collarmele?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Collarmele è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Collarmele. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Collarmele. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Collarmele ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Collarmele