Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Collarmele bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Collarmele?

In Italia di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Collarmele e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Collarmele ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Collarmele?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Collarmele, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Collarmele, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Collarmele
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio