Stazione Collarmele: come arrivare?

Stazioni di Collarmele: guarda il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni a Collarmele mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni presenti a Collarmele sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia delL'Aquila.

Sulla mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate a Collarmele e programmare il tragitto più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Collarmele potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Collarmele

Presso le stazioni ferroviarie di Collarmele puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI