Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Collazzone è sicuramente quello invernale quando l'albero è "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle necessità anche in altre stagioni. Può capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, comminate dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo frequente e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Collazzone?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Otterrai più di un preventivo e con la dovuta attenzione potrai confrontarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini è necessario un permesso del comune. Con il servizio potatura pino a Collazzone puoi optare per una ditta che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio efficiente capace di affrontare ogni esigenza che riguarda la potatura pini a Collazzone e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Scegli Comune.info e guarda la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Collazzone, visiona i preventivi e scegli!