Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Colle Brianza. Il DUVRI viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Colle Brianza non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Colle Brianza.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Colle Brianza?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Colle Brianza.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Colle Brianza.