Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Visualizza preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Colle Brianza. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Lecco, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Colle Brianza ti consente di confrontare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai analizzare gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle piante. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Colle Brianza è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Colle Brianza si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Colle Brianza