Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Colle di Val d'Elsa?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'uso di stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

Perché preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere molteplici texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Colle di Val d'Elsa.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Colle di Val d'Elsa?

Cemento Stampato Colle di Val d'Elsa è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Siena.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Colle di Val d'Elsa.

Preventivi gratuiti e senza impegno