Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Colle Santa Lucia?

Il servizio che ti presentiamo è pensato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Colle Santa Lucia, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Colle Santa Lucia.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Colle Santa Lucia dovrai solamente completare il form che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Colle Santa Lucia, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Colle Santa Lucia.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Colle Santa Lucia, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Colle Santa Lucia: cos'è?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per confrontare diversi preventivi